Subaru Legacy, prime informazioni ed immagini ufficiali

Design anonimo e poco innovativo

Subaru Legacy - La nuova berlina premium di Casa Subaru si presenta in una veste non proprio all'avanguardia come la nuova WRX, ma ci dovrebbero essere novità a livello tecnico

Le prime immagini ufficiali della Subaru Legacy model year 2015 sono da poco comparse sul web e questo prima del suo lancio pubblico previsto per il Salone di Chicago che aprirà i suoi battenti per fine mese.

Il marchio con le Pleiadi aveva realizzato un ottimo lavoro presentando la Legacy concept a novembre dello scorso anno in occasione del Salone di Los Angeles, ma alla fine il modello di sesta generazione che andrà in produzione sembra essere molto lontano dal concept visto in precedenza, presentandosi in questo modo come una berlina più convenzionale, senza una vera estetica innovativa.

Non è la prima volta che Subaru delude i suoi fan presentando prima concept car favolosi che sboccano poi in auto di serie lontane dalla realtà precedente. Basti pensare alle WRX/WRX STi ben lontane, stilisticamente parlando, dai rispettivi concept car.

Il frontale della nuova Legacy sembra essere ispirato alla WRX model year 2015, in particolare modo se si dà uno sguardo al design dei fari anteriori con la griglia imponente, paraurti bombati e un tetto che rende l’auto più dinamica, anche se è pur sempre lontana dal prototipo di partenza.

Il posteriore è dominato da fari posteriori più affusolati con uno spoiler mentre gli interni sono stati riadattati per la produzione in serie e la consolle centrale presenta ora una strumentazione ridisegnata. Anche il volante ha subìto un aggiornamento e i materiali premium utilizzati nella berlina nipponica conferiscono un sentimento di classe e raffinatezza. La presentazione ufficiale della nuova Subaru Legacy è prevista per domani 6 febbraio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)