Subaru Outback Adventure, la novità del marchio giapponese

Special edition per il mercato italiano

Subaru Outback Adventure - La Subaru Outback Adventure è la nuova versione speciale del SUV nipponico lanciata in esclusiva in Italia. Dotato di alcune modifiche estetiche e arricchito nelle dotazioni, il nuovo allestimento conferma il motore 2.0 litri diesel da 150 CV della versione base. Proposto a 43.350 euro.
Subaru Outback Adventure, la novità del marchio giapponese

La Subaru Outback Adventure è la nuova serie speciale che la Casa nipponica lancia in esclusiva sul mercato italiano. L’ammiraglia Subaru si arricchisce di design personale con alcune modifiche estetiche e dotazioni aggiuntive rispetto alla Outback standard. Nessun cambiamento invece sotto il cofano dove vengono confermate le caratteristiche tecniche e dinamiche, con la presenza del motore diesel 2.0 litri da 150 CV. Per quel che riguarda il prezzo la Subaru Outback Adventure viene proposta a 43.350 euro, ovvero quanto l’allestimento top di gamma Exclusive.

Guardando alla veste estetica del SUV del Sol Levante le novità le troviamo nel frontale arricchito con una griglia anteriore brunita e con tocchi di nero negli interni dei fari. Altri elementi aggiuntivi sono i cerchi in lega bruniti, le minigonne speciali e protezioni in resina sia su anteriore che posteriore. Lo spirito avventuroso di questa versione speciale è accompagnato anche da una maggiore versatilità per il trasporto di carichi e attrezzature sportive come testimonia la presenza di barre longitudinali più grandi con barre trasversali integrate.

Con assetto rialzato di 20 cm da terra ed una lunghezza mantenuta a 479 cm, la Subaru Ouback Adventure è alimentata dal quattro cilindri Boxer 2.0 litri diesel che eroga 150 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima. Al propulsore è abbinato il cambio automatico a variazione continua Lineartronic. Per quel che riguarda i consumi, stando a quanto dichiarato dalla Casa nipponica, la Outback Adventure percorre 100 chilometri con 6,3 litri di gasolio, a fronte di 166 g/km di emissioni di CO2.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)