Subaru: pronti i concept di Impreza, XV e Outback per il Salone di Tokyo [FOTO]

Tre novità per farsi notare

Subaru fa tripletta. Impreza Future Sport Concept, XV Fun Adventure Concept e Outback Limited Smart Edition sono pronte a fare il loro debutto al Salone di Tokyo. La prima ha un carattere aggressivo e vistoso, la seconda è stata pensata per l'off-road e la versatilità, mentre l'Outback sembrerebbe la prima scelta in quanto a produzione.

Importanti novità sul fronte Subaru sono attese al Tokyo Motor Show di quest’anno. Dopo il Concept della Viziz Performance, la BRZ STI Sport e la WRX STI S208, sono pronte altre tre vetture che la casa giapponese ha intenzione di svelare al pubblico nell’immediato futuro.

Nonostante si parli di concept, in questi giorni sono circolate in rete alcune immagini di una versione della Impreza ribattezzata con il nome di Future Sport Concept. La linea è aggressiva a partire dai nuovi paraurti posteriore ed anteriore fino ai due vistosi scarichi centrali, assolutamente non anonima anche la tinta della carrozzeria in giallo acceso che la slancia verso il carattere più sportivo, vistoso e provocante.

La seconda auto nei pensieri Subaru è la XV Fun Adventure Concept: un approccio diverso e che apre molto all’off-road e ad un fare più robusto e muscoloso. In questa direzione anche la scelta degli pneumatici che garantiscono una maggiore stabilità e migliorano la trazione, anche il rivestimento inferiore della XV le conferisce un’aria più solida e una protezione aggiuntiva, sulla parte superiore invece si fanno notare le barre portapacchi che ne aumentano la versatilità

Terza ed ultima novità per il Tokyo Motor Show è la Limited Smart Edition della Outback che la avvicina ad una linea più pulita ed elegante, fin lì prerogativa della Legacy. Una nuova griglia e i cerchioni rivisti sono gli elementi di spicco dell’esterno, mentre gli interni si arricchiscono dell’Ultrasuede intervallati ad accenti in argento. L’infotainment conterà di uno schermo touchscreen da 8″ compatibile con Apple CarPlay e Android Auto con un sistema audio griffato Harman/Kardon. La scelta di un’imminente produzione è ricaduta proprio su quest’ultimo modello, mentre per le altre due si dovrà ancora aspettare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)