Subaru: quattro modelli in arrivo, tra cui una vettura ecologica ibrida

Subaru: quattro modelli in arrivo, tra cui una vettura ecologica ibrida

La casa automobilistica nipponica Subaru ha svelato, alcune ore fa, il nuovo business-plan denominato Motion-V, che prevede il debutto di quattro nuovi modelli entro l’anno 2016 e che comprende le strategie dell’azienda per il proprio sviluppo: la società, infatti, ha preparato un programma che potrebbe permetterle – così sperano i manager del costruttore orientale – di arrivare a vendere un milione di veicoli per anno entro il 2021.

Il programma non è ovviamente dettagliato e noi non conosciamo le caratteristiche di questi quattro nuovi modelli (se non a grandi linee). Si parte dalla primavera del prossimo anno: durante i primi mesi del 2012, infatti, la casa automobilistica Subaru presenterà la coupé compatta e sportiva sviluppata unitamente a Toyota ed una nuova citycar compatta, che il brand sta mettendo a punto sulla base di un’utilitaria Daihatsu. Successivamente, ed esattamente durante l’anno 2013, l’azienda dovrebbe svelare una nuova vettura ibrida, di cui tuttavia non possediamo alcuna informazione. Infine, secondo il business-plan di Subaru, la gamma si arricchirà di un quarto modello, anch’esso misterioso, di cui momentaneamente non conosciamo neppure il momento del debutto (probabilmente dopo il 2013).

La casa automobilistica Subaru ha inoltre previsto di migliorare del 30% l’efficienza delle proprie vetture rispetto ai valori registrati oggi e di migliorare sensibilmente anche la sicurezza delle proprie vetture, fino a diventare leader in questo ambito.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)