Subaru STe: in arrivo una gamma di auto elettriche ad alte prestazioni?

Potrebbe essere sviluppata dalla divisione Subaru Tecnica International

Subaru STe: in arrivo una gamma di auto elettriche ad alte prestazioni?

Subaru ha depositato il nuovo marchio STe che probabilmente si riferisce a una nuova gamma di auto elettriche ad alte prestazioni, forse con l’obiettivo di sostituire la berlina sportiva WRX STI.

Individuato per la prima volta da CarBuzz, il marchio STe è stato presentato in Germania e include anche un possibile logo con le lettere “ST” in maiuscolo e in rosso posizionate accanto a una “e” minuscola e in blu.

Questo badge, dunque, potrebbe riferirsi a una nuova line-up di auto ad alte prestazioni e con propulsione 100% elettrica sviluppata dalla divisione Subaru Tecnica International (STI), prendendo come base di partenza le vetture elettriche di nuova generazione della casa automobilistica giapponese che arriveranno nei prossimi anni.

Lo scorso anno, Subaru ha annunciato che non prevede di lanciare una nuova generazione della Subaru WRX STI in quanto vuole concentrarsi sulla propulsione elettrica in modo da soddisfare le normative sulle emissioni.

Il primo modello potrebbe essere un SUV

Non è chiaro al momento quale forma potrebbero assumere le nuove auto elettriche Subaru STe e se includerebbero anche un successore indiretto della WRX STI. Prendendo in considerazione il mercato automobilistico attuale, un SUV STe 100% elettrico potrebbe essere la giusta mossa per aumentare le vendite.

Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno ulteriori informazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)