Subaru, teaser di una concept per Los Angeles

Subaru, teaser di una concept per Los Angeles

La casa automobilistica giapponese Subaru ha diffuso, in mattinata, un teaser ufficiale di una nuova vettura, che sarà presentata al Salone di Los Angeles 2010, il quale si terrà negli Stati Uniti dal 19 al 28 novembre. Il nome del veicolo nascosto dall’ombra del mistero è “Confidence in Motion”, fiducia nel movimento, un concetto che vuole anticipare tutta una serie di nuove automobili realizzate dal fabbricante nipponico. Al di là dell’aspetto sentimentale, tuttavia, alla kermesse nel Nuovo Continente potrebbe essere mostrata una prima concept car della nuova generazione di Subaru Impreza, attesa per l’anno 2012.

L’intento della casa automobilistica Subaru è quello di dare una pulita all’immagine del marchio nel mondo automotive in genere, cercando di svecchiare l’aspetto del brand e di imporsi in misura maggiore. Ipoteticamente, le novità che si celano dietro questa nuova Subaru “Confidence in Motion” sono di tipologia tecnica: forse, il fabbricante giapponese ha in serbo soluzioni ecologiche, come architetture ibride, geometrie elettriche e combustibili alternativi.

Probabilmente, Subaru utilizzerà l’occasione anche per introdurre innovazioni di tipo tecnologico. Purtroppo, non abbiamo il permesso di comprendere molto di più da questo teaser dell’inedita vettura, che non è generoso di dettagli: sarà solo la prima automobile di una nuova filosofia del costruttore, di un nuovo capitolo. Quale? Lo dirà il Salone di Los Angeles 2010.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)