Subaru Tribeca, fine carriera ormai prossimo

La sua produzione si fermerà a gennaio

Subaru Tribeca - Il SUV compatto con le Pleiadi sta per spegnersi pian piano e uscirà dalle linee di assemblaggio tra un paio di mesi
Subaru Tribeca, fine carriera ormai prossimo

Addio definitivo oppure in arrivo una sua sostituta? Per il momento tutto ciò che sappiamo è che la Subaru Tribeca non verrà più prodotta a partire da gennaio 2014 quando l’azienda di Lafevette cesserà la sua attività.

Per chi avesse le idee non chiare su questo modello poco conosciuto, il crossover è entrato in produzione nel 2005 e, in otto anni di vita, Subaru ha venduto in totale solamente 78.000 esemplari in tutto il mondo. Mentre la versione originaria aveva un frontale abbastanza insolito e goffo, il modello restyling adotta un design impersonale e convenzionale che facilmente si confonde nella massa dei SUV asiatici.

Il brand nipponico dichiara che sta pianificando un veicolo con tre file di sedili per avere una vettura che rappresenti il segmento dei SUV compatti e dovrebbe essere un diretto sostituto della quasi scomparsa Tribeca. Le consegne degli ultimi esemplari continueranno fino a febbraio prossimo prima di pensare alla novità giap.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)