Subaru Viziv 2 Concept, il crossover futurista nelle foto LIVE dal Salone di Ginevra

Con un originale sistema d'apertura delle porte

Subaru Viziv 2 Concept - Design futuristico e tecnologico per la nuova Suzuki Viziv 2 Concept, il prototipo che debutta al Salone di Ginevra e che guarda al futuro anticipando i tratti stilistici dei futuri crossover compatti della Casa giapponese.

Al Salone di Ginevra si è presentato al grande pubblico la nuova Subaru Viziv 2 Concept, prototipo di crossover che guarda al futuro con delle forme altamente moderne e audaci. La nuova concept car di Subaru rappresenta l’evoluzione di un precedente prototipo che porta il nome di Viziv. Così come ci era stato anticipato qualche giorno fa dal teaser ufficiale di Subaru, scopriamo che il nuovo prototipo conferma le linee nette e gli angoli pronunciati con una carrozzeria moderna che mette in risalto le forme moderne della vettura.

Il look futuristico della Viziv 2 Concept viene esaltato da diversi tratti estetici che si sviluppano a partire dal frontale con la griglia a nido d’ape e i gruppi ottici con fari a LED dalla forma particolarmente originale. Così come fantasioso ed insolito è il sistema di apertura della concept car che ci spalanca le porte di un abitacolo elegante e raffinato, con spazi generosi e una forte connotazione tecnologica.

Difficile pensare che questo prototipo così com’è possa dar vita a una vettura di serie anche se quasi certamente sarà la Viziv 2 Concept a fare da apripista alla filosofia stilistica di un molto probabile nuovo crossover compatto che il costruttore giapponese potrebbe proporre molto presto. Intanto se la Subaru Viziv 2 Concept aveva l’intento di farsi notare al Salone di Ginevra senza dubbio c’è riuscita e c’è da scommetterci che nei prossimi giorni il nuovo prototipo giapponese saprà attirare gli sguardi e le attenzioni dei visitatori della kermesse automobilistica svizzera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)