Subaru Viziv-7 Concept: a Los Angeles il SUV destinato agli USA [FOTO]

Meccanica e interni sconosciuti, sul mercato nel 2018

Subaru Viziv-7 Concept - Il SUV del futuro che sarà sul mercato statunitense dal 2018, fa la sua apparizione a Los Angeles proseguendo con l'evoluzione del design oltre a essere dotato di sette posti e di un'imponente stazza. Sconosciuti, per ora, gli interni e la meccanica.

La Subaru al Salone di Los Angeles mostra il SUV del futuro denominato Viziv-7 Concept, ovvero la seconda versione dopo la prima mostrata a Ginevra nel 2013. L’azienda della Heavy Fuji Industries offre una vettura full-size da sette posti per una lunghezza di 520 cm, una larghezza di 203 cm e un’altezza di 183 cm. Sarà disponibile solamente per il mercato statunitense nel 2018.

Il design riprende la forme degli attuali modelli con una nuova evoluzione degli stilemi tra cui un frontale ricco di lavorazioni proporzionato alla stazza della vettura. I passaruota ottengono una forma muscolosa dominando la scena sulle fiancate anche grazie all’affinamento delle linee dei cerchi mentre nel posteriore i fanali sono collegati tra di loro tramite un’apposita striscia che scorre in tutta la larghezza della carreggiata, nella zona inferiore compaiono i retronebbia dotati delle stesse caratteristiche dei fendinebbia anteriori. Gruppi ottici a LED sia anteriormente che posteriormente.

Sconosciuta per ora la parte relativa agli interni, alla piattaforma e al propulsore equipaggiato nel SUV con le conseguenti tipologie di motorizzazioni che verrà offerta sul modello di serie. Non mancherà la trazione integrale mentre a livello di propulsori è plausibile l’utilizzo di unità già esistenti mettendo un punto interrogativo sulla variante ibrida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)