Subaru Viziv Performance Concept: nuova show car al Salone di Tokyo [TEASER]

Anticipazione di una futura berlina sportiva

Subaru Viziv Performance Concept - Alla kermesse automobilistica di fine ottobre a Tokyo Subaru presenterà la Viziv Performance, un concept che prefigura una nuova berlina sportiva della Casa giapponese.
Subaru Viziv Performance Concept: nuova show car al Salone di Tokyo [TEASER]

Subaru sarà gran protagonista al Salone di Tokyo 2017 che si svolgerà a fine ottobre e che tra le novità del marchio nipponico vedrà anche la Viziv Performance Concept, di cui sono state rilasciate le prima immagini teaser.

Questa nuova show car riprende un nome già noto in casa Subaru, infatti la denominazione Viziv racchiude una serie di prototipi mostrati negli ultimi anni: la Viziv e la Viziv Evolution nel 2013, la Viziv 2 e la Viziv GT nel 2014, la Viziv Future nel 2015 e la Viziv-7 nel 2016.

Adesso è il turno della inedita Viziv Performance, concept che anticipa una nuova berlina sportiva che sarà caratterizzata dal design Dynamic x Solid. Il prototipo, che mostra alcuni elementi tipici da concept come le telecamere al posto degli specchietti laterali, aggiornando l’attuale dotazione d’assistenza alla guida del sistema EyeSight, potrebbe prefigurare anche i contenuti della prossima Subaru WRX STI.

Dotata di forme muscolose, con carreggiate larghe, la Viziv Performance Concept mostra un cofano posteriore sportivo con l’appendice aerodinamica integrata nel bordo. Per scoprire completamente il nuovo prototipo di Subaru l’appuntamento è per il 25 ottobre, data d’apertura della kermesse automobilistica in programma nella capitale giapponese.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati