Subaru WRX Concept, sarà svelata al Salone di New York

Anteprima del nuovo prototipo giapponese

Subaru WRX Concept - Potenza e muscoli. Ecco cosa si intravede da questi scatti della Subaru WRX Concept che sono trapelati sul web

Il web è in subbuglio dopo alcuni scatti trapelati della bellissima e attesa Subrau WRX Concept. Un modello tutto sale e pepe che sarà a breve presentata al salone di New York. È tutto un mistero, ancora pochissime le informazioni a riguardo e poco si sa sulla sua potenza che potrebbe aggirarsi sui 300 Cv circa e, data la tradizione Subaru, potremmo vedere sotto il cofano un Turbo 4 cilindri. La casa produttrice non ha rilasciato dettagli sul concept, nè caratteristiche tecniche, né se verrà rilasciata a breve sul mercato o se sarà soltanto una concept car a sé stante per cui leccarsi i baffi e fantasticare al Salone di New York.

WRX è già una parola che fa molto ben sperare per gli appassionati. Stiamo sicuramente parlando di un modello 4×4 e la potenza sarà molto probabilmente la parola d’ordine di questa concept. Dalle immagini si vedono in primo piano dei grossi diffusori posteriori e una carrozzeria molto aereodinamica, un desing e stile molto innovativo per la Subaru che ci ha sempre abituato a modelli un po’ spartani, ma tremendamente belli e divertenti da guidare. Si notano inoltre particolari come 4 grossi scarichi e un impianto frenante di tutto rispetto.

Questa vettura next-gen sembra prendere lo chassis o comunque le forme dalla Legacy Sedan, ma lo vediamo alquanto improbabile. Forse sotto questa pelle c’è molto di più. Non ci resta che aspettare, seguirci e attendere nuove news a riguardo o addirittura il lancio (imminente) di questa concept che lascerà sicuramente a bocca aperta molti appassionati del marchio giapponese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Commenti chiusi

Articoli correlati

Array
(
)