Subaru WRX, foto spia del modello di serie?

Grintosa come dovrebbe essere una vera Sub'

Subaru WRX - Con un lancio confermato ufficialmente nel corso dell'anno prossimo, una foto apparsa in Giappone ci mostra la sagoma di quella che dovrebbe essere la WRX definitiva
Subaru WRX, foto spia del modello di serie?

La sua presentazione si fa aspettare da tutti gli appassionati del marchio e dai fans dei modelli più sportivi. Se le voci di corridoio dovessero confermarsi, la versione di produzione della nuova WRX dovrebbe essere svelata a novembre prossimo in occasione del Salone di Los Angeles in California.

Subaru non ha confermato questa informazione per il momento, ma sembrerebbe che il veicolo di serie sia pronto. E’ per lo meno ciò che si può immaginare vedendo questa immagine pubblicata dai media giapponesi che mettono in mostra la sagoma definitiva della futura WRX.

Rispetto al concept della vettura presentato lo scorso aprile al Salone di New York, se il modello che vediamo in foto è il futuro modello di serie, quest ultimo mostra un look più contenuto rispetto al prototipo visto sulla East Coast degli Stati Uniti. Sebbene la presa d’aria sul cofano è sempre presente, i gruppi ottici sono invece meno aggressivi.

Con questa pessima qualità d’immagine, è difficile confermare al 100% se questa vettura sia davvero il futuro modello della WRX di serie o meno. Bisognerà aspettare almeno un mese prima di avere una conferma, ma un responsabile australiano ha già anticipato che una variante STi dovrebbe arrivare.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati