Subaru XV Concept: anticipazione della nuova generazione che vedremo a Ginevra 2016 [TEASER]

Si prospetta un design più moderno e attraente

Subaru XV Concept - La futura generazione della Subaru XV sarà anticipata dall'XV Concept che la Casa nipponica presenterà tra poche settimane a Ginevra. L'approccio stilistico del nuovo crossover dovrebbe ricalcare quello già visto sulla Impreza 5Door Concept.
Subaru XV Concept: anticipazione della nuova generazione che vedremo a Ginevra 2016 [TEASER]

Al Salone di Ginevra 2016 Subaru svelerà in anteprima la XV Concept, ovvero il prototipo che anticipa la nuova generazione del crossover compatto XV.

La Casa nipponica, che ci offre un assaggio della XV Concept attraverso l’immagine teaser che vedete sopra, proporrà un nuovo approccio stilistico che quasi certamente renderà più attraente e fascinoso il look del suo crossover, alla stregua di quanto fatto recentemente da Subaru con la Impreza 5Door Concept.

Anche se da questa prima immagine non si vede molto, la Subaru XV Concept punterà su un nuova concezione di design degli esterni, con l’auspicio che l’ammodernamento radicale promesso dal prototipo si conservi nel modello di produzione.

Il nuovo crossover di Subaru sarà realizzato su un pianale modulare, condiviso con la futura Impreza berlina, probabile dunque che la misura dell’interasse, pari a 2,67 metri, della Impreza concept venga confermata sui rispettivi modelli di serie, XV compresa.

Per adesso resta invece un mistero quello che si potrebbe nascondere sotto il cofano della nuova generazione della Subaru XV. Secondo le indiscrezioni potrebbero essere introdotti nuovi motori più efficienti e dotati di tecnologia di disattivazione dei cilindri insieme ad un probabile nuovo sistema di iniezione, oltre che a un ridimensionamento della cilindrata degli attuali propulsori.

Informazioni in più sulla nuova Subaru XV potremmo forse averle il prossimo 1° marzo quanto il costruttore nipponico presenterà la XV Concept alla kermesse automobilistica svizzera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)