Supercar Owners Circle ha celebrato il suo decimo anniversario a Borgo Egnazia
Il decimo anniversario di Supercar Owners Circle ha attirato collezionisti internazionali da oltre 15 Paesi
Dal 12 al 15 settembre, Supercar Owners Circle famosa comunità di collezionisti di supercar, hypercar e auto d’epoca, ha festeggiato il suo decimo anniversario a Borgo Egnazia. L’evento ha trasformato la Puglia in un palcoscenico esclusivo per alcune delle auto più prestigiose al mondo, offrendo un’esperienza senza dubbio suggestiva.
A Borgo Egnazia si è festeggiato il decimo anniversario per Supercar Owners Circle
Dopo il successo dell’evento inaugurale di giugno ad Andermatt, in Svizzera, il decimo anniversario di Supercar Owners Circle ha attirato collezionisti internazionali da oltre 15 Paesi, tra cui Italia, Germania, Stati Uniti, Kuwait e Singapore, a Borgo Egnazia. Questo incontro ha dimostrato come SOC sia un imperdibile punto di riferimento per gli appassionati di auto, fondendo l’eleganza di un concorso con l’adrenalina di un rally.
All’evento, che ha attraversato Puglia e Basilicata, hanno partecipato supercar esclusive come la Mercedes-AMG One, Ferrari SP3, Koenigsegg Jesko Absolut e Gordon Murray T.50. Il noto youtuber Shmee 150 ha mostrato le sue Zenvo TSR-S e Mercedes AMG GT Black Series. Lotus ha presentato l’esclusiva Emira “SOC 10 Year Anniversary Edition”.
L’evento è stato arricchito da partner automobilistici di prestigio come Pagani con la Utopia, Dallara rappresentata dal CEO Andrea Pontremoli e Naran Automotive con il prototipo della Naran Hypercar. Alcantara, official lifestyle partner, ha offerto un’esperienza di lusso, mentre Corte Vetusto Mezcal, Mirai Flights, Acqua di Parma e Marchesi Antinori hanno supportato l’evento. Labocosmetica ha curato impeccabilmente le vetture. Paolo Balladore, COO di Supercar Owners Circle, ha espresso gratitudine a tutti per il successo dell’evento.
Seguici qui