Supercar Roma Auto Show 2015: gioielli da sogno in bella mostra nella capitale

Appuntamento dal 9 all'11 ottobre

Supercar Roma Auto Show 2015 - In autunno torna il Supercar Roma Auto Show, la tre giorni dedicata alle auto da sogno che presenzieranno dal 9 all'11 ottobre gli spazi espositivi degli padiglioni di Fiera Roma. Ci saranno tra le altre anche la Ferrari 488 e la Porsche Cayman GT4.
Supercar Roma Auto Show 2015: gioielli da sogno in bella mostra nella capitale

Anche quest’anno torna il Supercar Roma Auto Show, l’appuntamento giunto alla sua seconda edizione che porterà alla Fiera di Roma dal 9 all’11 ottobre prossimi numerose supercar, le auto che possono permettersi in pochi ma che fanno sognare tutti. Così come lo scorso anno, ancora una volta le protagoniste saranno vetture non convenzionali, artigianali e da competizione che animeranno i 35.000 metri quadri di spazi espositivi e i 40.000 mq di aree esterne.

Tra le presenze confermate da Case e carrozzerie artigianali, fanno sapere gli organizzatori, ci sono già quelle di Maserati, Tesla, Mazzanti, Nissan e Viotti, ma non mancheranno all’evento anche Bentley, Ferrari, Ford, McLaren e Porsche che saranno presenti con i rispettivi dealer. Nei padiglioni di Fiera Roma Maserati esporrà la Quattroporte, la Ghibli e la speciale GranTurismo MC Stradale Centennial Edition che monta il motore V8 aspirato 4.7 litri da 460 CV che la fa sfrecciare fino a 303 km/h.

Tra le supercar di Ferrari, presente grazie a Samocar, ci sarà anche la 488, accompagnata da un testimonial d’eccezione come Giancarlo Fisichella, ex pilota di Formula 1. Grazie alla partecipazione dei Centri Porsche di Roma del Gruppo Autocentri Balduina ci sarà anche la nuova Porsche Cayman GT4 con il suo motore boxer sei cilindri 3.8 litri da 385 CV di potenza in grado di toccare i 295 km/h.

Con Tesla, che sarà presente con la Model S, l’attenzione si sposterà sulla mobilità elettrica, tema quest’ultimo che sarà oggetto anche dei diversi incontri sul palco, nei quali si discuterà anche di tecnologia, sicurezza ed eco-mobilità. Inoltre non mancheranno, come già accaduto lo scorso anno, attività di intrattenimento, con la presenza di diversi ospiti legati al mondo dei motori, e di formazione alla guida sicura con i ragazzi più giovani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)