SUV finisce in una voragine: il guidatore pensava si trattasse di una semplice pozzanghera [VIDEO]

Il fatto è accaduto a Galveston in Texas

SUV finisce in una voragine: il guidatore pensava si trattasse di una semplice pozzanghera [VIDEO]

Un curioso incidente si è verificato a Galveston in Texas nei giorni scorsi. Un SUV è finito in una voragine che si è aperta all’improvviso nella strada. Un uomo alla guida di una Volkswagen ha attraversato una pozzanghera presente sulla strada convinto di non avere alcun problema. Le cose però purtroppo per lui non sono andate così. Infatti la pozzanghera si è rivelata molto più profonda del previsto nascondendo una vera e propria voragine che ha inghiottita una parte della sua auto. All’uomo non è rimasto altro che chiamare il 911 e chiedere aiuto.

Un SUV attraversa una pozzanghera ma si trattava di una voragine

Secondo le autorità, una conduttura d’acqua rotta sotto la superficie ha causato questa improvvisa voragine all’incrocio tra Avenue M e 22nd Street a Galveston.  I soccorritori stanno ancora riparando la conduttura dell’acqua rotta e, pertanto, l’incrocio è ora chiuso al traffico. Lo sfortunato automobilista nel frattempo sta parlando con la sua compagnia d’assicurazione per capire se la polizza stipulata copra anche questo tipo di incidente.

Quanto meno potreà consolarsi pensando che la sua auto non è stata ingoiata del tutto dalla voragine e ha subito solo danni limitati. Non è stato altrettanto fortunato il proprietario di una Toyota RAV4 che a marzo a Santa Paula in California è rimasto vittima di un incidente simile con la differenza che la sua auto è finita completamente dentro la voragine subendo gravi danni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)