Suzuki Authentics, nuove informazioni sul modello di serie

Sarà pronto per l'anno prossimo

Suzuki Authentics La nuova berlina giapponese fa di nuovo parlare di sé e si mormora che potrebbe adottare la piattaforma della S-Cross
Suzuki Authentics, nuove informazioni sul modello di serie

Il passaggio alla realtà è sempre più vicino per la Authentics. Un media cinese sostiene infatti che Suzuki ha in mente di lanciare la versione di serie del concept car a breve. Si parlerebbe di un lancio previsto già per la seconda parte dell’anno nuovo.

Svelata in anteprima mondiale in occasione del Salone di Shanghai che si era tenuto ad aprile scorso, l’accattivante concept di berlina Suzuki denominata Authentics andrà ben presto in versione di produzione nella seconda metà del 2014 per il mercato cinese. La piccola ammiraglia di lusso verrà prodotta localmente nello stabilimento in joint-venture di Changan-Suzuki ed è stata concepita appositamente per lo stato dell’Asia Orientale.

In questo mercato, la nuova Suzuki Authentics avrà un prezzo compreso tra i 100.000 e 150.000 yuan e dovrà far fronte a rivali che si trovano già nel segmento C delle berline come ad esempio le Nissan Sylphy e Chevrolet Cruze.

La berlina dal design accattivante – per lo meno nella sua forma di concept car – utilizzerà la stessa piattaforma della Suzuki S-Cross e sarà per la prima volta la prima berlina di dimensioni più imponenti ad essere prodotta da Suzuki per la Cina specialmente, considerando che la Kizashi è sempre stata importata e non ha riscosso il successo che ci si aspettava a causa del suo prezzo ben al di là della concorrenza (188.880 yuan). Qualora la Authentics dovesse vendere bene in Cina, è probabile che Suzuki decida di esportare la sua auto anche a livello internazionale, anche se le possibilità che sbarchi nel nostro mercato siano ben poche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che