Suzuki Baleno, il grande debutto avverrà al Salone di Francoforte

Monta un motore turbo benzina da 1.0 litri a iniezione diretta BOOSTERJET

La nuova Suzuki Baleno debutterà al prossimo Salone di Francoforte. Il nuovo modello del marchio giapponese monta un motore turbo benzina da 1.0 litri a iniezione diretta BOOSTERJET, che la rendono piacevole da guidare e attenta ai consumi
Suzuki Baleno, il grande debutto avverrà al Salone di Francoforte

Suzuki Baleno – La nuova Suzuki Baleno farà il suo debutto mondiale al 66° Salone di Francoforte. Stiamo parlando della versione di produzione definitiva che fa seguito al concept iK-2 visto al Salone di Ginevra all’inizio di quest’anno.

La Suzuki Baleno combina armoniosamente un design elegante, interni spaziosi e nuove tecnologie. Questo nuovo modello del marchio nipponico monta un motore turbo benzina da 1.0 litri a iniezione diretta BOOSTERJET, che consente di risparmiare carburante pur offrendo un notevole piacere di guida. L’efficienza del carburante è stata migliorata riducendo la cilindrata del motore, mentre la potenza e la coppia sono stati potenziati utilizzando un turbocompressore. Oltre a soddisfare l’efficienza del carburante e le aspettative sulle prestazione dinamiche, il layout è stato ottimizzato e sono state utilizzate varie tecnologie per ridurre il peso in modo da soddisfare i requisiti di dimensione specifici e rigorosi per le vetture compatte.

La nuova Suzuki Baleno sarà lanciata nel Regno Unito all’inizio della prossima estate. Ulteriori dettagli saranno divulgati nel corso della conferenza stampa di Suzuki al Salone di Francoforte, che si terrà martedì 15 settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che