Suzuki Grand Vitara protagonista nelle sfide del Cross Country Rally [FOTO]

Al Ciocco Codecà e Fedullo si laureano campioni italiani

Campionato Italiano Cross Country 2015 - Al Raid Il Ciocco 2015, alla guida della Suzuki Grand Vitara, l'equipaggio composto da Codecà e Fedullo ha tagliato al terzo posto il traguardo conquistando così il titolo italiano nel Cross Country Rally 2015.

Al Raid Il Ciocco 2015 la Suzuki Grand Vitara e la tecnologia 4×4 della Casa nipponica si confermano grandi protagoniste con l’affermazione del duo Codecà – Fedullo in vetta alla classifica del campionato italiano Cross Country Rally 2015, capaci di portare in casa Suzuki anche il titolo costruttori nella massima manifestazione del fuoristrada sportivo in Italia. 

Al Raid Il Ciocco, ultimo round del campionato, controllando gli avversari e tagliando il traguardo in terza posizione, Codecà e Fedullo hanno centrato l’obiettivo di inizio stagione sbaragliando la concorrenza.

A trionfare nella gara toscana, tagliando per primi il traguardo dello Sport Village del Ciocco sono stati Ferroni e Fiorini, che hanno preceduto Lolli e Facile, capaci di conquistare un ottimo secondo posto, e i neo-campioni italiani Codecà e Fedullo che hanno ottenuto la terza piazza nella gara.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Motorsport

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati