Suzuki Grand Vitara protagonista nelle sfide del Cross Country Rally [FOTO]

Al Ciocco Codecà e Fedullo si laureano campioni italiani

Campionato Italiano Cross Country 2015 - Al Raid Il Ciocco 2015, alla guida della Suzuki Grand Vitara, l'equipaggio composto da Codecà e Fedullo ha tagliato al terzo posto il traguardo conquistando così il titolo italiano nel Cross Country Rally 2015.

Al Raid Il Ciocco 2015 la Suzuki Grand Vitara e la tecnologia 4×4 della Casa nipponica si confermano grandi protagoniste con l’affermazione del duo Codecà – Fedullo in vetta alla classifica del campionato italiano Cross Country Rally 2015, capaci di portare in casa Suzuki anche il titolo costruttori nella massima manifestazione del fuoristrada sportivo in Italia. 

Al Raid Il Ciocco, ultimo round del campionato, controllando gli avversari e tagliando il traguardo in terza posizione, Codecà e Fedullo hanno centrato l’obiettivo di inizio stagione sbaragliando la concorrenza.

A trionfare nella gara toscana, tagliando per primi il traguardo dello Sport Village del Ciocco sono stati Ferroni e Fiorini, che hanno preceduto Lolli e Facile, capaci di conquistare un ottimo secondo posto, e i neo-campioni italiani Codecà e Fedullo che hanno ottenuto la terza piazza nella gara.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che