Suzuki Ignis: forme compatte, spirito off-road [VIDEO]

Dotata di trazione integrale 4WD Allgrip

Suzuki Ignis- Un breve filmato di Suzuki ci consente di apprezzare la sicurezza con la quale la nuova Ignis, il SUV ultra compatto della Casa giapponese, affronta i percorsi in fuoristrada. La Ignis è equipaggiata con tecnologia ibrida SHVS e con trazione integrale 4WD Allgrip.
Suzuki Ignis: forme compatte, spirito off-road [VIDEO]

Non serve una grande mole per tirare fuori lo stile off-road, ne è un chiaro esempio la Suzuki Ignis, il nuovo SUV ultra compatto della Casa giapponese, lungo 3,70 metri, protagonista in un nuovo breve video in cui ci viene mostrata la disinvoltura della Ignis nell’affrontare percorsi in fuoristrada.

Il piccolo SUV del costruttore nipponico si affida al DNA Suzuki nella dotazione tecnica che ha subito un importante evoluzione. Grazie alla tecnologia della trazione integrale 4WD Allgrip, la Ignis beneficia della massima sicurezza e affidabilità durante la marcia su superfici impegnative.

Oltre al sistema delle quattro ruote motrici, la nuova Suzuki Ignis fa leva anche sull’innovazione meccanica rappresentata dalla tecnologia ibrida SHVS, altra importante novità per il segmento. A tutto questo si aggiunge un design distintivo e riconoscibile, unito a un moderna tecnologia di bordo fino ad arrivare alla praticità garantita dalla sua carrozzeria a 5 porte.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati