Suzuki iM-4, beccato in strada il prototipo della versione di serie [FOTO SPIA]

Quasi identica al concept

Suzuki iM-4 - Dalle strade della Germania ci arrivano le foto spia della Suzuki iM-4, la piccola giapponese presentata in versione prototipale all'ultimo Salone di Ginevra. La iM-4 potrebbe debuttare con due motorizzazioni nella gamma: un benzina turbo da 1.0 litri e un diesel da 1.2 litri.

Dopo aver presentato al Salone di Francoforte 2015 la nuova Baleno Suzuki continua lo sviluppo della sua gamma dove presto arriverà la iM-4. Proprio la versione di produzione della Suzuki iM-4 è stata immortalata, con ampi camuffamenti addosso, durante delle sessioni di test sulle strade della Germania.

Guardando le foto spia si nota come la vettura sia praticamente identica alla iM-4 Concept che Suzuki ha presentato al Salone di Ginevra a marzo di quest’anno. Il design della compatta nipponica ripropone lo stile del prototipo visto qualche mese fa adottando però nuovi fari, nuovi specchietti e cerchi in lega più piccoli. Anche la parte posteriore della iM-4 è uguale a quella del concept con in più il tergicristallo posteriore e lo spoiler montato sul portellone.

Sulle motorizzazioni della compatta di Suzuki non c’è ancora nulla di ufficiale, ma secondo i rumors più accreditati la iM-4 verrà lanciata con una gamma composta da due motori: il turbo benzina Boosterjet da 1.0 litri e il diesel Dualjet da 1.2 litri. Quasi certamente monterà la trazione anteriore di serie, ma potrebbe comunque esserci la possibilità di averla anche con le quattro ruote motrici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che