Suzuki Jimny 2023: ecco un’anteprima della versione a cinque porte [RENDER]

Sotto il cofano potrebbe avere un motore turbo

Suzuki Jimny 2023: ecco un’anteprima della versione a cinque porte [RENDER]

Suzuki ha in programma di lanciare una versione a cinque porte del Suzuki Jimny in alcuni mercati selezionati, che purtroppo devono essere ancora confermati ufficialmente.

Fino a quando ciò non accadrà, dobbiamo accontentarci di questo progetto digitale realizzato da Kolesa che mostra la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore attraverso due render. In particolare, il piccolo SUV viene mostrato con più spazio tra gli assi, due portiere extra e dei finestrini della tre quarti più piccoli.

Suzuki Jimny 2023 cinque porte render

Manterrà il classico design del modello a tre porte

Tuttavia, il nuovo Jimny a cinque porte ha mantenuto il design squadrato della versione a tre porte. Sappiamo che la nuova variante del fuoristrada offrirà maggiore spazio per le gambe ai passeggeri seduti dietro, oltre a più spazio per entrare e uscire facilmente nell’/dall’abitacolo.

Il Suzuki Jimny 2023 a cinque porte dovrebbe attirare l’attenzione di quei clienti che cercano un veicolo in grado di trasportare un’intera famiglia senza spendere una barca di soldi. Inoltre, a giudicare dalle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, sotto il cofano dovrebbe avere un motore più potente.

Al posto del familiare propulsore aspirato da 1.5 litri, abbinato a un cambio manuale a 5 marce o uno automatico a 4 rapporti, il nuovo Jimny a cinque porte potrebbe utilizzare un powertrain turbo, forse l’unità da 1.4 litri della Swift Sport.

Per il momento non abbiamo ancora una data esatta della presentazione ufficiale, ma il debutto dovrebbe avvenire prima della fine del 2022.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che