Suzuki Jimny Ambition, massima incarnazione della cultura giapponese

Piccolo off-road dalla grande "forza di volontà"

Suzuki Jimny Ambition - C'è l'ideogramma del termine nipponico "kokorozashi" sul retro della Suzuki Jimny Ambition a ricordare che la versione speciale del piccolo e versatile crossover rappresenta una delle massime interpretazioni automobilistiche della cultura giapponese.
Suzuki Jimny Ambition, massima incarnazione della cultura giapponese

La nuova Sukuzi Jimny Ambition è la versione limitata che la quale il costruttore nipponico rende omaggio ad uno dei suoi modelli più riusciti ed apprezzati. Il piccolo e versatile fuoristrada diventa così la migliore interpretazione della cultura giapponese, come racconta il termine nipponico “kokorozashi” da cui deriva il nome delle nuova serie limitata Ambition.

Il termine “kokorozashi”, il cui ideogramma è riportato sul posteriore della vettura, significa “forza di volontà” ed è stato letteralmente tradotto con “ambizione”. Jimny, piccolo ma caparbio off-road dalle grandi performance, da anni è capace di spingersi dove non è possibile arrivare con i più ingombranti fuoristrada.

Oggi la vettura si rinnova in nome delle sue origini e della cultura giapponese di cui si fa portatrice, così come la Swift, altro modello con il quale Suzuki incarna al meglio i valori e i principi della “japancoolture”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki sarà protagonista di “Lights on U” Suzuki sarà protagonista di “Lights on U”
Auto

Suzuki sarà protagonista di “Lights on U”

“Lights on U” si terrà al PalaVela di Torino il prossimo 24 febbraio 2024
Suzuki avcreà un ruolo di primo piano durante “Lights on U“, uno degli eventi principali del #RoadTO2025, il percorso che