Suzuki Jimny Ambition, nuova versione speciale in arrivo

Avrà lo stesso prezzo della versione Evolution+

Suzuki Jimny Ambition - Un look nuovo e fresco per il piccolo crossover 4x4 di Suzuki che si presenta con una nuova versione speciale: Ambition. Basato sul Jimny Evolution+ si distingue per la colorazione in bianco e grigio metallizzato, mentre sono confermati dotazioni, motore e prezzo di listino.

Suzuki presenta Jimny Ambition, una versione esclusiva basata sul Jimny Evolution+, il crossover compatto nipponico equipaggiato con propulsore 1.3 da 85 CV e trazione integrale. La versione Ambition si caratterizza per la verniciatura bicolore: bianco metallizzato della carrozzeria impreziosito da diversi elementi come fascioni laterali, paraurti e copriruota posteriore cromato, tutti in grigio scuro metallizzato. 

Sul portellone si legge la scritta Ambition, mentre al centro del copriruota c’è l’ideogramma “kokorozashi” che in giapponese significa ambizione. Per quanto riguarda allestimento e dotazioni questi sono gli stessi dell’Evolution+, ovvero il top di gamma in termini di sicurezza grazie alla presenza del doppio airbag anteriore, dell’ABS con EBD e della trazione integrale inseribile con marce ridotte.

Il Suzuki Jimny Ambition verrà lanciato sul mercato in primavera con lo stesso prezzo di listino della versione Evolution+, ovvero a 17.890 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che