Suzuki Passion Gala: l’anno nuovo si apre sul ghiaccio

L'evento si terrà il prossimo 4 gennaio a Bolzano

Suzuki vivrà una serata di gala a Bolzano, il prossimo 4 gennaio, con le stelle del pattinaggio artistico internazionale. L'evento, infatti, vedrà protagonista Carolina Kostner ed altri grandi campioni della specialità.
Suzuki Passion Gala: l’anno nuovo si apre sul ghiaccio

Suzuki e gli sport del ghiaccio: una partnership nata cinque anni fa e sempre più forte. Il 2019 si aprirà per il marchio giapponese con il Bolzano Passion Gala, un evento che coinvolgerà alcune tra le più grandi stelle della scena mondiale del pattinaggio artistico, tra cui l’amatissima padrona di casa Carolina Kostner. L’appuntamento è per venerdì 4 gennaio al PalaOnda della città altoatesina.

Suzuki Bolzano Passion Gala: i protagonisti

Oltre all’azzurra, medaglia di bronzo olimpica 2014 e campionessa del mondo 2012, ci saranno altri grandi atleti internazionali per regalare un grande spettacolo al pubblico bolzanino. Accanto a lei scenderanno in pista, tra gli altri, il giapponese Shoma Uno, medaglia d’argento alle ultime Olimpiadi invernali di Pyeongchang, la russa Elizaveta Tuktamysheva, campionessa del mondo 2015, e la coppia composta da Nicole Della Monica e Matteo Guarise, che difenderanno i colori italiani alle prossime finali dell’ISU Gran Prix di Vancouver, in Canada. Infine, sarà presente la giovane promessa Daniel Grassi, campione italiano a soli 16 anni.

Suzuki Bolzano Passion Gala e la beneficenza

L’evento non sarà solamente un grande spettacolo sportivo, visto che contribuirà ad un’azione benefica. Una parte dell’incasso, infatti, verrà devoluta a favore degli Operatori del Sorriso della Croce Rossa Italiana, all’insegna del motto “Pattiniamo assieme verso il sorriso”, supportando volontari e medici impegnati in attività di clownerie nelle residenze per disabili e anziani.

Suzuki Jimny e Vitara a Bolzano

In occasione del Suzuki Bolzano Passion Gala saranno esposti Jimny e Vitara, le due icone della gamma AllGrip, che esprimono la capacità del marchio giapponese di progettare mezzi versatili e in grado di rispondere a ogni esigenza di mobilità.

Suzuki e l’impegno nello sport

Il rapporto tra Suzuki e lo sport è sempre stato molto solido. Oltre alla già citata partnership con la FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio), il marchio giapponese è sponsor principale del Torino nel calcio ed è sponsor ufficiale anche della FCI (Federazione Ciclistica Italiana).

Suzuki Italia è attiva nello sport anche con progetti solidali: dal 2 dicembre è iniziata infatti la seconda edizione di “Suzuki è Sport”. Quest’anno le tre divisioni del Brand (auto, moto e marine) si sono unite per supportare l’iniziativa ed hanno alzato il montepremi, donando 40.000€ a 15 Associazioni Sportive Dilettantistiche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che