Suzuki: porte aperte Sabato 26 e Domenica 27 Novembre

Si festeggiano i 45 anni della trazione integrale ALLGRIP

La casa di Hamamatsu celebra con un porte aperte il quasi mezzo secolo di trazione integrale ALLGRIP sui suoi modelli: IGNIS, SWIFT, JIMNY, VITARA e S-CROSS saranno a disposizione dei clienti che vorranno vederli e provarli.
Suzuki: porte aperte Sabato 26 e Domenica 27 Novembre

Sabato 26 e Domenica 27 Novembre si terrà il Porte Aperte Suzuki dedicato ai 45 anni di esperienza della casa di Hamamatsu nel 4×4. In questa occasione i clienti del marchio Suzuki potranno andare alla scoperta di tutta la gamma e testare la tecnologia ALLGRIP presente sulle vetture giapponesi. La trazione integrale ALLGRIP è disponibile su IGNIS, SWIFT, JIMNY, VITARA e S-CROSS in varie versioni: il sistema ALLGRIP AUTO equipaggia IGNIS e SWIFT e garantisce al guidatore la massima sicurezza nella vita di tutti i giorni, assicurando trazione e tenuta su strada anche su fondi scivolosi e superfici innevate in modo completamente automatico. Grazie alla trazione integrale a giunto viscoso, quando il sistema ALLGRIP AUTO rileva la perdita di aderenza delle ruote anteriori, trasferisce automaticamente la coppia alle ruote posteriori senza la necessità di alcun intervento da parte di chi è alla guida.

Il sistema di trazione integrale a controllo elettronico ALLGRIP SELECT è disponibile invece su VITARA e S-CROSS e coniuga divertimento di guida e sicurezza di marcia con un’eccellente motricità ed efficienza. In base alla superficie e alle condizioni stradali, il guidatore può scegliere tra quattro diverse modalità di guida da selezionare tramite un semplice selettore posto nella consolle centrale: Auto (completamente automatica) Sport (per enfatizzare le prestazioni), Snow (per fondi difficili) e Lock (per il fuoristrada più tecnico).

Il sistema ALLGRIP PRO è disponibile invece su JIMNY e si caratterizza per le straordinarie abilità in fuoristrada che permettono ai guidatori più avventurosi di superare ogni ostacolo e di avanzare in ogni condizione. Grazie alla trazione integrale inseribile dotata di riduttore, le prestazioni del sistema ALLGRIP PRO di Suzuki sono in grado di soddisfare anche gli appassionati più esigenti, perché garantiscono una risposta istantanea e una capacità di manovra eccezionale anche sui fondi più estremi.

Qui di seguito potete vedere lo spot TV in onda in questi giorni sulle principali emittenti nazionali in cui la testimonial d’eccezione Carolina Kostner, campionessa di pattinaggio artistico, ricorda con ironia che “Con Suzuki non si pattina”.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati