Suzuki S-CROSS: porte aperte i prossimi 20 e 21 maggio

L'ammiraglia giapponese si mette in mostra negli showroom

Caratteristiche specifiche, equipaggiamenti al top e promozioni in corso sono i punti di forza che la Suzuki sfodera per la sua S-CROSS in occasione dell'imminente weekend.
Suzuki S-CROSS: porte aperte i prossimi 20 e 21 maggio

Suzuki S-CROSS – La Casa di Hamamatsu ha programmato un porte aperte durante l’imminente weekend del 20 e 21 Maggio per far conoscere ancor più da vicino le caratteristiche della propria ammiraglia. Nello specifico Suzuki punta a colpire il cuore dei futuri clienti puntando su un Suv moderno e versatile, dotato di un design originale, una carrozzeria compatta ma con un abitacolo capace di ospitare comodamente cinque adulti ed un bagagliaio che da ben 430 litri può arrivare fino a 875 litri.

Inoltre la nuova Suzuki S-CROSS può contare su un equipaggiamento completo, su una ricca dotazione sicurezza e, per le versioni ALLGRIP, su una trazione sempre efficace da sempre fiore all’occhiello della nuova nata. I livelli di allestimento proposti da Suzuki per la sua S-CROSS sono tre: EASY, COOL e TOP. La EASY è dotata già di molti accessori: 7 airbag, il climatizzatore, l’assistenza alle partenze in salita Hill Hold Control, il cruise control e sistema multimediale con radio, lettore CD e MP3 e presa USB e Bluetooth.

La versione COOL è arricchita da cerchi in lega Silver da 17” a 5 razze sdoppiate, fendinebbia, fari full LED con luci diurne a LED, vetri posteriori privacy, specchietti retrovisori riscaldati e regolabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, mancorrenti al tetto Silver, retrocamera posteriore, il sistema di chiusura centralizzata e avviamento “keyless”, lo specchietto retrovisore con commutazione automatica giorno/notte e i sensori pioggia e crepuscolare. L’abitacolo è invece impreziosito da volante in pelle regolabile in altezza e profondità, sedili anteriori riscaldabili, climatizzatore automatico bizona, sistema multimediale con touch screen da 7 pollici, prese USB/AUX e connettività per smartphone.

L’allestimento TOP, infine, ha di serie inoltre il sistema “attentofrena” (Radar Brake Support), l’Adaptive Cruise Control, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i cerchi in lega da 17” BiColor e i mancorrenti al tetto satinati per un equipaggiamento davvero ricco. Il porte aperte del 20 e 21 Maggio, oltre a dare l’opportunità di vedere dal vivo la S-CROSS, è anche l’occasione giusta per approfittare della promozione (valida fino a fine mese) che vede l’ammiraglia di casa nella versione 1.0 BOOSTERJET Easy 2WD offerta ad un prezzo di 15.690 euro, con un risparmio di 3.300 euro sul listino ufficiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che