X

Suzuki S-Cross, si amplia la gamma di accessori

La nuova Suzuki S-Cross che già di per sé è un crossover votato alla versatilità e alla praticità di utilizzo adesso è ancora più personalizzabile e adattabile alle proprie esigenze grazie ad un’ampia serie di accessori sviluppati ad hoc per l’ultima nata della Casa giapponese.

La nuova collezione offre una serie di plus aggiuntivi che arricchiscono ancora di più le già complete dotazioni delle versioni Easy, Style, Top e Star View del crossover nipponico. La Suzuki S-Cross diventa così ancora più distintiva e personale grazie alle diverse tipologie di cerchi in lega tra le quali poter scegliere, così come i dettagli cromati (cornici fendinebbia e coprimaniglie) o in tinta con la carrozzeria (spoiler).

Non mancano gli accessori che riguardano gli interni della Suzuki S-Cross come i dettagli in pelle su volante e leva del cambio o i dettagli in alluminio sulla pedaliera. Suzuki ha pensato anche a tanti accorgimenti per la comodità di trasporto, anche dei bagagli come nel caso della rete divisoria per il bagagliaio.

Suzuki ha posto particolare attenzione nella scelta dei dispositivi elettronici, come i sensori di parcheggio, sintolettori e navigatori, oltre che degli accorgimenti che permettono di preservare la vettura da eventuali danni da contatto, come le protezioni angolari cromate, le modanature laterali e gli adesivi protettivi.

Articoli Correlati