Suzuki sponsor dell’ultima tappa dell’ISU Short Track Speed Skating World Cup 2019

Appuntamento nel week-end al PalaTazzoli di Torino

Suzuki è Main National Sponsor della quinta e ultima  tappa dell'ISU Short Track Speed Skating World Cup 2019, che si svolgerà dall'8 all'11 febbraio al PalaTazzoli di Torino.

Suzuki Italia, schierandosi ancora una volta a fianco dello sport, fa da Main National Sponsor alla quinta e ultima  tappa dell’ISU Short Track Speed Skating World Cup 2019, la Coppa del Mondo di pattinaggio di velocità che si svolgerà al PalaTazzoli di Torino dall’8 al 10 febbraio prossimi. 

Dopo poche settimane dal Bolzano Passion Gala, la Casa di Hamamatsu torna a legare il suo brand a un altro grande evento internazionale degli sport sul ghiaccio. Il marchio Suzuki sarà presente sulle divise da gara degli atleti della nazionale azzurra che gareggeranno contro i migliori pattinatori del mondo per l’assegnazione della coppa di specialità.

“Con Suzuki non si pattina”

La nuova sponsorizzazione di Suzuki, in linea con i valori del marchio e con la filosofia progettuale dei suoi modelli, fa leva sulla ricerca della migliore prestazione, condivisa con gli atleti che si sottopongono con costanza e passione ad allenamenti intensi. L’emblema di queste caratteristiche è la gamma a trazione integrale 4WD Allgrip di Suzuki, una tecnologia avanzata, affidabile e sicura sintetizzata e resa popolare dal messaggio “Con Suzuki non si pattina” affidato a un testimonial d’eccezione come Carolina Kostner, Campionessa del Mondo 2012 e medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali di Soci 2014 di pattinaggio artistico.

Suzuki dalla parte dello sport

Questa nuova sponsorizzazione fa seguito all’ampio e articolato impegno da parte di Suzuki Italia nello sport. Il marchio giapponese è da oltre sei anni Main Partner della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, ruolo che ricopre da settembre 2016 anche nei confronti della Federazione Ciclistica Italiana. Dal 2015 Suzuki è poi Main Sponsor del Torino Football Club, società di cui era già in precedenza Official Sponsor.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che