Suzuki sponsor dell’ultima tappa dell’ISU Short Track Speed Skating World Cup 2019

Appuntamento nel week-end al PalaTazzoli di Torino

Suzuki è Main National Sponsor della quinta e ultima  tappa dell'ISU Short Track Speed Skating World Cup 2019, che si svolgerà dall'8 all'11 febbraio al PalaTazzoli di Torino.
Suzuki sponsor dell’ultima tappa dell’ISU Short Track Speed Skating World Cup 2019

Suzuki Italia, schierandosi ancora una volta a fianco dello sport, fa da Main National Sponsor alla quinta e ultima  tappa dell’ISU Short Track Speed Skating World Cup 2019, la Coppa del Mondo di pattinaggio di velocità che si svolgerà al PalaTazzoli di Torino dall’8 al 10 febbraio prossimi. 

Dopo poche settimane dal Bolzano Passion Gala, la Casa di Hamamatsu torna a legare il suo brand a un altro grande evento internazionale degli sport sul ghiaccio. Il marchio Suzuki sarà presente sulle divise da gara degli atleti della nazionale azzurra che gareggeranno contro i migliori pattinatori del mondo per l’assegnazione della coppa di specialità.

“Con Suzuki non si pattina”

La nuova sponsorizzazione di Suzuki, in linea con i valori del marchio e con la filosofia progettuale dei suoi modelli, fa leva sulla ricerca della migliore prestazione, condivisa con gli atleti che si sottopongono con costanza e passione ad allenamenti intensi. L’emblema di queste caratteristiche è la gamma a trazione integrale 4WD Allgrip di Suzuki, una tecnologia avanzata, affidabile e sicura sintetizzata e resa popolare dal messaggio “Con Suzuki non si pattina” affidato a un testimonial d’eccezione come Carolina Kostner, Campionessa del Mondo 2012 e medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali di Soci 2014 di pattinaggio artistico.

Suzuki dalla parte dello sport

Questa nuova sponsorizzazione fa seguito all’ampio e articolato impegno da parte di Suzuki Italia nello sport. Il marchio giapponese è da oltre sei anni Main Partner della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, ruolo che ricopre da settembre 2016 anche nei confronti della Federazione Ciclistica Italiana. Dal 2015 Suzuki è poi Main Sponsor del Torino Football Club, società di cui era già in precedenza Official Sponsor.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati