Suzuki Swift 2024: la nuova compatta giapponese immaginata così [RENDER]

Look sbarazzino con un design ammodernato

Suzuki Swift 2024: la nuova compatta giapponese immaginata così [RENDER]

Nei prossimi mesi la Suzuki Swift darà il via a un nuovo capitolo della sua storia, con il lancio della nuova generazione, la settima, chiamata a rendere più moderna, tecnologica e al passo coi tempi la city car giapponese, fornendole gli strumenti necessari per continuare a recitare un ruolo da protagonista nel segmento d’appartenenza e di reggere l’agguerrita concorrenza.

Sulla base delle recenti foto spia che hanno immortalato il prototipo camuffato della nuova Suzuki Swift, i colleghi di Carscoops hanno realizzato un render che prova ad ipotizzare quale potrebbe essere il look del futuro modello.

Griglia trapezoidale e fari anteriori rinnovati

Mantenendo lo stesso carattere brioso ed espressivo tipiche della piccola della Casa di Hamamatsu, la riproduzione grafica che immagina la nuova Suzuki Swift conferma le proporzioni, la silhouette e le dimensioni molto simili all’attuale modello. Le novità al design, fatto di linee un po’ più marcate, comprendono una grande griglia trapezoidale rivista, così come lo sono i gruppi ottici anteriori che hanno un taglio più netto e spigoloso. Riproposto anche il cofano a conchiglia, che contribuisce alla pulizia del design, mentre il parabrezza è diventato più verticale.

Profilo visivamente dinamico

Le linee del profilo di questa potenziale Suzuki Swift accrescono la sensazione di movimento e dinamismo, così come il confermato tetto “galleggiante” con i montanti scuri a contrasto con la carrozzeria. Cambia il posizionamento delle maniglie delle porte posteriori che nel render vengono collocate in basso in modo più tradizionale, così come peraltro mostrato dai prototipi della nuova Swift. La parte posteriore sfoggia un piccolo spoiler sul portellone e fanali il cui profilo evoca quelli presenti sulla Swift di prima e di seconda generazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki sarà protagonista di “Lights on U” Suzuki sarà protagonista di “Lights on U”
Auto

Suzuki sarà protagonista di “Lights on U”

“Lights on U” si terrà al PalaVela di Torino il prossimo 24 febbraio 2024
Suzuki avcreà un ruolo di primo piano durante “Lights on U“, uno degli eventi principali del #RoadTO2025, il percorso che