Suzuki Swift 4×4 Outdoor, crossover a trazione integrale

Stesso design ma spirito avventuriero

Suzuki Swift 4×4 Outdoor, crossover a trazione integrale

Suzuki presenta la Swift 4×4 Outdoor, l’unica vettura a trazione integrale del segmento B, sotto i 4 metri. Il nuovo modello è  pronto a consolidare il dominio della casa di Hamamatsu tra le compatte all-road. La Suzuki Swift 4WD Outdoor ha mantenuto la stessa linea elegante e sportiva che caratterizza la Swift di terza generazione. In più però offre  un evoluzione tecnologica importante che consente alla vettura di rendersi protagonista del piacere di guida agile e vivace. A bordo della Swift 4×4 ci si diverte in qualsiasi percorso stradale, dai fondi sconnessi a quelli innevati, grazie alla maneggevolezza derivante dall’ampia carreggiata e dal passo corto.

L’allestimento Outdoor irrobustisce ancora di più il carattere di questa Suzuki Swift che con una serie di elementi distintivi esibisce un look semplice ma raffinato che rende la vettura unica e inconfondibile. Il nuovo allestimento Outdoor è disponile in abbinamento nelle versioni GL Style (16.616 euro) e GL Top (17.524 euro).

La trazione integrale le permette di mantenere un’ottima motricità anche nelle condizioni più critiche garantendo sicurezza nella guida, anche e soprattutto nella stagione invernale. Il motore a benzina 1.2 eroga una potenza di 69 kW – 94 Cv permettendo di raggiungere una velocità massima di 165 km/h e di esprimersi ottimamente nei percorsi offroad grazie a rapporti di trasmissione più corti. Anche in consumi sono degni di nota, solo 5,5 litri per 100 km su ciclo combinato.

Interni di qualità grazie ai materiali utilizzati, così che a bordo il comfort sia ben evidente. Lo spazio dell’abitacolo è utilizzato sapientemente, ottimo anche l’isolamento acustico dell’abitacolo. La comodità delle dotazioni di bordo si completa con una ampia offerte di tecnologie dedicate alla sicurezza e all’affidabilità durante la guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki sarà protagonista di “Lights on U” Suzuki sarà protagonista di “Lights on U”
Auto

Suzuki sarà protagonista di “Lights on U”

“Lights on U” si terrà al PalaVela di Torino il prossimo 24 febbraio 2024
Suzuki avcreà un ruolo di primo piano durante “Lights on U“, uno degli eventi principali del #RoadTO2025, il percorso che