Suzuki Swift e Kizashi Sport, confermata la presenza al Salone di Parigi

Suzuki Swift e Kizashi Sport, confermata la presenza al Salone di Parigi

Suzuki ha annunciato ufficialmente che porterà le sue due nuove Swift e Kizashi Sport al Salone dell’Auto di Parigi. Non che sia una particolare novità, dato che si parlava di questo debutto già da diverso tempo, ma la casa giapponese ha voluto così renderlo ufficiale. Magari anche solo per poter attirare un po’ d’attenzione sui propri prodotti. Infatti, se è vero che intorno alla Kizashi c’è molta curiosità, lo stesso non si può dire per la Swift, quasi rimasta la stessa esternamente e, in teoria, cambiata solo all’interno.

La vendita dovrebbe iniziare questo autunno. La Suzuki Swift 2011 dovrebbe essere più grande e spaziosa rispetto al modello attuale e dovrebbe poter contare su un motore 1.2 litri da 94 Cv e un 1.3 litri turbodiesel da 75 Cv.

La Kizashi Sport, già circolante negli States, si segnala soprattutto per il telaio ribassato e per i suoi cerchioni da 18 pollici, oltre che per alcune innovative soluzioni aerodinamiche lungo tutta la carrozzeria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)