Suzuki e il Torino festeggiano 10 anni insieme: partnership rinnovata anche per la stagione 2022/2023

I granata indosseranno anche una maglia celebrativa per il decimo anniversario

Suzuki e il Torino festeggiano 10 anni insieme: partnership rinnovata anche per la stagione 2022/2023

La collaborazione tra Suzuki e il Torino è pronta a scrivere un nuovo capitolo di uno storico sodalizio che si rinnova anche per la stagione sportiva 2022/2023, la decima consecutiva.

Il logo Suzuki, con la sua inconfondibile S, sarà sulle maglie ufficiali dei granata che disputeranno il campionato di Serie A, la Coppa Italia e tutti gli altri incontri ufficiali. Inoltre, in occasione di un match della stagione alle porte, per celebrare il decimo anniversario delle partnership, la prima squadra del Torino indosserà una maglia celebrativa in edizione unica.

Un decennio fianco a fianco

Grazie soddisfazione di Suzuki per la conferma da parte del Torino della prosecuzione del proficuo rapporto di collaborazione iniziato nel 2013, dapprima in veste di Official Sponsor, e poi, dal 2015, come Main Sponsor. In questo decennio di partnership, Suzuki  e il Torino hanno sviluppato un forte legame cementato dalla spiccata affinità valoriale, che poggia sulla condivisione di virtù come determinazione, grinta e perseveranza per affrontare ogni sfida.

Suzuki si dichiara fiera e orgogliosa di essere stata scelta dal Torino F.C. e di proseguire il proficuo rapporto di collaborazione iniziato nel 2013, dapprima in veste di Official Sponsor e quindi, dal 2015, come Main Sponsor.

Il commento di Massimo Nalli e Urbano Cairo

“Suzuki e il Torino Football Club affrontano ogni situazione a testa alta, con fierezza e rispetto. – dichiara il presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli, che aggiunge – I valori autentici che animano entrambe le società le rendono amate dal pubblico. Il Toro ha innumerevoli tifosi in Italia e nel mondo e molti sono anche gli appassionati di motori che considerano speciali i mezzi Suzuki a due e a quattro ruote, come se fossero i componenti della squadra del cuore”.

“È per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio avere al nostro fianco, per il decimo anno consecutivo, un brand come Suzuki. – afferma il presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo – È una corporation di fama mondiale, un’azienda dalla storia ultracentenaria, proprio come il Torino. Da sempre ci uniscono tradizione e innovazione e un legame consolidato da sentimenti di stima e amicizia. Anche in questa stagione Suzuki è pronta ad affrontare insieme a noi, in prima fila e su ogni terreno, tutte le sfide che ci attendono”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che