Suzuki: undicesimo anno al fianco del Torino calcio

"Accomunati dallo stesso spirito e medesima ambizione"

Suzuki: undicesimo anno al fianco del Torino calcio

Suzuki ed il Torino FC continuano la loro partnership. La casa giapponese, infatti, sarà il main sponsor della squadra piemontese per l’undicesimo anno consecutivo, con il logo che sarà al centro della maglia granata, anche nella stagione 2023/24. Due società con storia ultracentenaria e con una comunione di valori e di affinità.

“Ammiriamo la gestione societaria visionaria e progettuale che consente al Torino FC una solidità esemplare e una crescita costante – sono le parole di Massimo Nalli, il presidente di Suzuki Italia – Anche Suzuki ha un folto pubblico di appassionati di motori che trova speciali i modelli Suzuki a due e a quattro ruote. Spesso i nostri clienti sono così affezionati al nostro marchio e ai nostri colori che considerano Suzuki un po’ come se fosse la squadra del cuore. Questo ci inorgoglisce”.

I valori in comune

La decisione di continuare questa partnership è data da una comunione di valori ed affinità. All’interno dei loro ambiti, Suzuki e il Torino FC sono “espressione di autentica passione, lealtà e sportività – scrive il marchio giapponese – nel rispetto dell’avversario e delle regole, oltre che della tenacia nel non darsi mai per vinti”.

”Una tappa di un lungo viaggio”

Le parole di Urbano Cairo, presidente del Torino, su questa sponsorizzazione: “Sarà l’undicesimo anno insieme: in un contesto estremamente mutevole qual è quello del calcio potrebbe essere giudicato come un bellissimo traguardo, invece voglio considerarlo come una tappa di un lungo viaggio iniziato nel 2013 che ci può vedere ancora uniti, sempre più uniti, nell’affrontare tutte le sfide che ci attendono. Siamo accomunati dallo stesso spirito e dalla medesima ambizione”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che