Tamiya Mini 4WD Aero Avante, il mitico modellino si è fatto reale in scala 1:1 [FOTO e VIDEO]

Sfreccia fino a 180 km/h

Tamiya Mini 4WD Aero Avante - Alla Japan Cup 2015 Tamiya ha presentato la Mini 4WD Aero Avante, noto modellino venduto in più di 170 milioni di pezzi, in dimensioni reali. Lunga poco più di quattro metri e mezzo, la vettura è in grado toccare i 180 km/h.

Tamiya presenta la versione “a grandezza reale” della Mini 4WD Aero Avante, lo storico modellino lanciato decenni fa e che ha conquistato tantissimi appassionati di modellismo, come testimoniano gli oltre 170 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo.

Un team di meccanici giapponese ha lavorato per alcuni mesi per costruire la Tamiya Mini 4WD Aero Avante in dimensioni reali, destino questo che in passato era stato riservato ad altri due modellini di Tamiya: Sand Scorcher e Wild Willy.

Realizzata con un accuratissima attenzione ai dettagli, la Mini 4WD Aero Avanti in scala 1:1 è stata presentata in occasione dell’apertura della Japan Cup 2015. La vettura misura 4,65 metri in lunghezza, è larga 2,80 metri ed è alta 1,44 metri. Grazie alla spinta di quattro cilindri OHV con raffreddamento ad aria è in grado di raggiungere la velocità di 180 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)