Targa Florio Classica: aperte le iscrizioni per l’edizione 2022

Le auto partecipanti saranno suddivise anche quest'anno in quattro categorie

Targa Florio Classica: aperte le iscrizioni per l’edizione 2022

La Targa Florio Classica 2022 si svolgerà dal 13 al 16 ottobre, il fine settimana che chiuderà il Campionato Italiano Grandi Eventi di ACI Sport.

L’affascinante cornice dei successivi paesaggi siciliani ospiterà l’edizione 2022 di una delle più antiche e famose corse automobilistiche del mondo in cui hanno gareggiato piloti molto conosciuti come Tazio Nuvolari, Graham Hill, Nino Vaccarella e Sir Stirling Moss.

La Targa Florio Classica tornerà a risplendere anche quest’anno sotto forma di gara di regolarità e nelle scorse ore sono state aperte le iscrizioni. Anche in questa edizione, le vetture che potranno prendere parte all’evento saranno divise in quattro categorie: Targa Florio Classica per auto prodotte fino al 1977, Targa Florio Legend per modelli prodotti dal 1978 al 1990, Targa Florio Gran Turismo per vetture GT prodotte dal 1991 e Ferrari Tribute riservata a tutti i possessori di Ferrari prodotte dal 1991.

È possibile effettuare il download dal sito della Targa Florio Classica 2022 del modulo d’iscrizione per procedere.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Abolizione Superbollo: ACI è d’accordoAbolizione Superbollo: ACI è d’accordo
Auto

Abolizione Superbollo: ACI è d’accordo

Angelo Sticchi Damiani non nasconde la sua gioia per la decisione del governo che vuole abolire il superbollo
Dopo l’annuncio del viceministro dell’economia Maurizio Leo, che ha anticipato l’intenzione del governo di abolire il Superbollo per le auto