Tavares: “Alfa Romeo stella polare, ispira tutta l’azienda”

Lo ha detto questa mattina durante la prima prova stampa del Suv Tonale

Tavares: “Alfa Romeo stella polare, ispira tutta l’azienda”

Il CEO di Stellantis Carlos Tavares di recente sta rilasciando molte interviste e dichiarazioni a proposito dell’importanza di Alfa Romeo per lui e la sua azienda. Questa mattina il numero uno del gruppo automobilistico nato dalla fusione di Fiat Chrysler e PSA ha dichiarato che la casa automobilistica del Biscione rappresenta una vera ispirazione per la sua azienda. L’amministratore delegato ha dichiarato: “Alfa Romeo è una stella polare. Ispira tutta l’azienda”.

Alfa Romeo è la stella polare di Stellantis secondo Tavares

Le dichiarazioni in questione sono state rese alla stampa questa mattina a Como dove il CEO di Stellantis si trovava per a prima prova stampa del Suv Tonale. Già a Imola Tavares aveva parlato dell’importanza dello storico marchio milanese che lui e la sua azienda cercheranno di rilanciare nei prossimi anni con il lancio di un nuovo modello all’anno ed un miglioramento dell’immagine che deriverà da una serie di iniziative.

Al di là di Alfa Romeo, Carlos Tavares ha detto di riporre grande fiducia in tutti i marchi italiani del gruppo Stellantis. Il CEO ha ricordato l’importanza delle radici italiane della sua azienda che fungeranno da ispirazione anche per quelli che sono i piani futuri del gruppo.

Tavares Imola

Il gruppo Stellantis punterà forte su auto elettriche e tecnologia nei prossimi anni come anticipato dal piano Dare Forward 2030. Tornando a Tonale, Tavares ha pure dichiarato che l’impatto sul mercato del SUV è stato molto positivo con oltre 4.200 persone che hanno effettuato il pre-booking. Di questi già 1.200 hanno confermato l’ordine per il SUV di segmento C.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)