TC8 al Mobility Hub 2025: anteprima per il monovolume Forthing U-Tour HEV
All'evento saranno esposti anche il SUV Friday HEV e il quadriciclo elettrico BAW1
TC8, importatore e distributore in Italia di numerosi modelli di brand cinesi, parteciperà al Mobility Hub 2025, evento B2B sull’evoluzione della mobilità che si svolgerà il prossimo 25 febbraio, presso l’Unahotels Expo Fiera Milano.
Nell’occasione, durante la quale TC8 presenterà agli addetti ai lavori la propria visione e le propria strategia, saranno esposti alcuni dei modelli importati e commercializzati in Italia. In particolare al Mobility Hub ci sarà una doppia esposizione dedicati ai brand Forthing e BAW International.
Forthing con U-Tour e Friday
Forthing esporrà la propria gamma full-hybrid, con in anteprima il nuovo monovolume MPV, U-Tour HEV, il cui lancio commerciale è previsto per il mese di giugno. A affiancarlo si sarà Friday HEV, SUV full-hybrid già disponibile in concessionaria con prezzi che partono da 37.900 €.
Il quadriciclo elettrico BAW1
Per quanto riguarda il marchio BAW, al Mobility Hub ci sarà BAW1, il quadriciclo elettrico di categoria L7 guidabile a partire dai 16 anni, disponibile in tre versioni: trasporto persona a 2 e posti, trasporto merci a 2 posti. Con un prezzo di listino che parte da 9.990 €, BAW1 si propone come soluzione agile e accessibile per la mobilità urbana, capace di raggiungere i 90 km/h di velocità massima e con 170 km d’autonomia.
Nonostante si tratti di un quadriciclo, la dotazione di BAW1 è particolarmente ricca comprendendo: ABS, EBD, ESP, airbag, radio, bluetooth, doppio display da 10,25 pollici ad alta definizione con funzioni di connessione, climatizzatore, comando chiusura/apertura porte a distanza, retrocamera e sistema di monitoraggio della pressione pneumatici.
Seguici qui