Teramo, due autisti di scuolabus positivi alla cocaina: denunciati e patente ritirata

Gli accertamenti di secondo livello in ospedale hanno confermato l'esito dei primi controlli

Teramo, due autisti di scuolabus positivi alla cocaina: denunciati e patente ritirata

A Teramo due conducenti di scuolabus sono risultati positivi alla cocaina: per entrambi è scattato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di alterazione causata dall’assunzione di stupefacenti.

Ancora una volta sono stati decisivi i controlli della polizia stradale in tema di sicurezza nei trasporti scolastici, relative a verificare dotazioni e stato degli automezzi e le condizioni psicofisiche degli autisti. Durante quest’ultimi, gli agenti della sezione di Teramo, tra i conducenti sottoposti ai controlli è stato accertato che due di loro, in servizio presso due Comuni del Teramano, in due occasioni diverse, avevano assunto droga.

Risultati positivi alla cocaina ai primi controlli, i due austisti sono stati accompagnati negli ospedali territoriali per sottoporli agli accertamenti di secondo livello, che hanno confermato l’esito dei primi. A quel punto per i due è scattata anche la denuncia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)