Tesla, apertura di una concessionaria in Gran Bretagna

Il brand elettrico si espande

Tesla - Per la prima volta, il marchio californiano apre uno showroom nel Regno Unito e ne approfitta per svelare il prezzo della sua Model S
Tesla, apertura di una concessionaria in Gran Bretagna

Tesla Motors ha aperto la sua prima concessionaria nel Regno Unito. Situato nel centro commerciale di Westfield di Londra, questo showroom presenta schermi interattivi e studio design che consentono ai clienti di realizzare la loro propria Model S.

Oltre all’apertura di questo vero e proprio punto vendita, Tesla ha anche annunciato il prezzo della sua nuova Model S: con il suo pacchetto batteria da 60 kWh, la berlina elettrica avrà un prezzo di 49.900 sterline in UK, ovvero 59.000 euro al cambio attuale. Il primo modello verrà consegnato alla fine di marzo 2014.

Secondo Elon Musk, amministratore delegato di Tesla Motors, “Tesla sta prendendo seriamente in considerazione il mercato inglese e arriveranno sempre più negozi e centri di servizio con il nostro brand. Elaboreremo anche una rete Supercharger in modo che i possessori di Model S possano percorrere lunghe distanze nel Regno Unito utilizzando gratuitamente le nostre reti di ricarica”.

La piccola azienda di California installerà la sua prima rete Supercharger inglese nella prima stagione 2014 e la stessa rete dovrebbe coprire tutta l’isola inglese entro la fine dell’anno prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)