Tesla Cybertruck affonda in un porto in California [VIDEO]
Tesla Cybertruck finisce in acqua in un porto e affonda immediatamente
Tesla Cybertruck fece molto scalpore quando fu mostrato per la prima volta da Elon Musk. Oltre al design unico tra le cose che avevano stupito maggiormente a proposito di questo pickup anche la dichiarazione da parte del numero di uno di Tesla secondo cui il modello sarebbe stato “abbastanza impermeabile da fungere brevemente da barca, così da poter attraversare fiumi, laghi e persino mari non troppo agitati”. Quanto accaduto nel porto di Ventura in California però sembra smentire quanto affermato in maniera forse un pò troppo ottimistica da Elon Musk.
Tesla Cybertruck finisce in acqua in un porto e affonda immediatamente
A quanto pare, il sogno di un Tesla Cybertruck che potesse fungere anche da barca era una vera e propria esagerazione e uno sfortunato proprietario del pickup elettrico lo ha scoperto a sue spese questa settimana. Lunedì mattina, un esemplare del modello di Tesla è stato avvistato sul fondo del porto di Ventura in California, con grande costernazione del suo proprietario che probabilmente non aveva alcuna intenzione di testare le capacità subacque del suo veicolo.
Si sarebbe infatti trattato di un incidente causato dal lancio in mare di una moto d’acqua che non sarebbe però andato bene causando la rovinosa caduta in mare del veicolo con il suo conseguente affondamento. Per fortuna all’interno di questo Tesla Cybertruck non vi era nessuno al momento dell’affondamento con il guidatore che era riuscito a saltare fuori prima che fosse troppo tardi. I vigili del fuoco intervenuti sul posto con un pò di fatica sono riusciti a tirare fuori dall’acqua il veicolo che però si è praticamente riempito completamente di acqua e questo come sappiamo per un veicolo elettrico potrebbe essere un vero problema.
Seguici qui