Tesla Cybertruck arriva in due nuovi mercati ma diventa ancora più caro

Negli USA ci vogliono 100.000 dollari per acquistare il pickup elettrico

Tesla Cybertruck arriva in due nuovi mercati ma diventa ancora più caro

Tesla Cybertruck dopo essere stato lanciato negli USA a novembre dello scorso anno arriva finalmente in altri due mercati: Messico e Canada. Il lancio del pick-up elettrico in questi due paesi arriva nove mesi dopo l’inizio delle consegne sul mercato statunitense. Gli acquirenti in Canada o in Messico che hanno prenotato la nuova Tesla possono ordinare la versione a trazione integrale o il modello di punta della serie Foundation, CyberBeast.

Negli USA ci vogliono 100.000 dollari per acquistare il pickup elettrico

In Canada il motivo per cui Tesla Cybertruck è stato messo in vendita 9 mesi dopo gli USA, è legato ai controlli di sicurezza a cui il modello della casa di Elon Musk è stato sottoposto. I prezzi del veicolo per questi due mercati devono essere ancora comunicati. Nel frattempo dagli Stati Uniti arriva la notizia dell’uscita di scena della versione da 61 mila dollari. Si tratta di una novità di agosto. Nei giorni scorsi la precedente versione d’ingresso è sparita dal sito di Tesla. Non si sa se si tratta di una mossa momentanea o di qualcosa di definitivo. Attualmente la versione entry level del veicolo parte da 99.990 dollari.

Si tratta della Tesla Cybertruck All-Wheel-Drive, mentre la versione Cyberbeast parte da 119.990 dollari. Non c’è più traccia della variante Rear-Wheel Drive. Dunque chi adesso desidera acquistare il modello dovrà sborsare 39 mila dollari in più rispetto a quanto avveniva fino a pochi giorni fa. Di positivo invece c’è che Tesla sta smaltendo velocemente i suoi ordini per il modello ed infatti chi acquista adesso il pickup lo riceverà entro fine 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Tesla perde un altro storico dirigente Tesla perde un altro storico dirigente
Auto

Tesla perde un altro storico dirigente

Un altro storico dirigente di Tesla dice addio
Tesla continua a vivere un momento difficile con un calo delle vendite a livello globale. Anche a livello dirigenziale continuano