Tesla Cybertruck: avvistata la versione definitiva? [FOTO SPIA]
Tesla Cybertruck: avvistata unità mascherata, si tratta della versione definitiva?
Tesla Cybertruck è la prossima grande novità che attende la casa automobilistica di Elon Musk. A proposito di questo atteso modello di cui l’avvio della produzione è stato già rinviato molte volte, di recente abbiamo visto numerosi avvistamenti di prototipi. Nelle ultime ore dai social arrivano nuove immagini spia che mostrano per la prima volta un esemplare del nuovo modello di Tesla ricoperto da un camouflage. Questo ci fa pensare che si possa trattare della versione con carrozzeria definitiva e che dunque la produzione del modello stia finalmente per iniziare.
Tesla Cybertruck: avvistata unità mascherata, si tratta della versione definitiva?
Ricordiamo che Elon Musk nelle scorse settimane ha confermato che le prime consegne di Tesla Cybertruck inizieranno entro la fine del 2023 mentre la produzione in serie sarà avviata nella prima metà del 2024. La scorsa settimana abbiamo anche saputo che Tesla avrebbe detto ai suoi fornitori che intende produrre questo pickup in circa 375 mila unità all’anno. Ricordiamo che le prenotazioni per acquisatre il veicolo sarebbero già oltre il milione e mezzo.
Le immagini, postate su un forum per fan e clienti di Tesla Cybertruck, hanno rapidamente fatto il giro del mondo. Lo stesso Elon Musk, interrogato sull’avvistamento su Twitter ha risposto alla pubblicazione in modo divertente. “Meno male che abbiamo usato il camuffamento”. Vedremo dunque che novità arriveranno nei prossimi giorni a proposito di questo atteso modello destinato ad avere un ruolo molto importante nella gamma della casa americana nel prossimo futuro.
Seguici qui