Tesla Cybertruck: avvistato il prototipo con nuovi specchietti

Il pickup elettrico è stato avvistato nelle scorse ore e sembra ormai prossimo alla produzione

Tesla Cybertruck: avvistato il prototipo con nuovi specchietti

Tesla Cybertruck sembra ormai pronto alla produzione. Il primo pickup elettrico della casa automobilistica americana è stato avvistato nelle scorse ore da un utente di Instagram che ha scattato questa foto in fase di test in strada. E’ possibile notare un nuovo design per gli specchietti laterali che sembrano avere una forma diversa rispetto a quelli visti fino ad ora e che probabilmente sono la versione definitiva che verrà presto portata in produzione.

Tesla Cybertruck è vicinissimo all’avvio della produzione

A proposito della produzione di Tesla Cybertruck, il numero uno di Tesla, l’amministratore delegato Elon Musk sempre nelle scorse ore ha detto che è ormai imminente. L’immagine che vi proponiamo mostra il prototipo con le stesse luci posteriori ridisegnate che abbiamo visto su un prototipo alla fine di ottobre.

Possiamo dunque notare che l’EV avrà delle piccole luci orizzontali agli angoli del portellone che rimarranno illuminate quando il veicolo sarà acceso. Posizionate direttamente sotto queste luci ci sono piccole luci dei freni di forma quadrata. Il resto del portellone è oscurato.

Tornando agli specchietti retrovisori, questi sono di forma triangolare e diversi dagli specchi che abbiamo visto su altri prototipi. Elon Musk in risposta a queste immagini ha detto che il modello di Tesla Cybertruck avvistato è molto vicino alla versione di produzione il cui avvio è davvero vicino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)