Tesla Cybertruck: confermato il lancio entro fine 2023

Lo ha annunciato von Holzhausen, responsabile del design di Tesla, nel corso dell'Investor Day

Tesla Cybertruck: confermato il lancio entro fine 2023

L’attesa per l’arrivo del Tesla Cybertruck sembra non finire mai. Il pick-up elettrico dalle linea squadrate, che si è mostrato per la prima volta in pubblico in versione concept nel 2019, deve ancora arrivare in concessionaria. Nonostante siano passati quasi quattro anni, il lancio ufficiale del modello di serie di Cybertruck, e il relativo via alle consegne, non c’è ancora stato.

Attesa però che sembra ormai volgere al termine, come recentemente svelato da Tesla che ha ufficialmente menzionato il lancio entro la fine del 2023 nei piani più imminenti dell’azienda di Elon Musk, che negli ultimi mesi, in più occasioni, si era detto ottimista sul debutto durante quest’anno del suo particolare pick-up.

L’annuncio agli investitori del capo design di Tesla

Un ulteriore conferma è arrivata durante il recente Investor Day 2023 di Tesla, dove Franz von Holzhausen, capo design di Tesla, ha dichiarato che Cybetruck farà il suo debutto nel corso del 2023, rivolgendosi agli investitori ai quali ha spiegato le complessità pratiche che sono emerse nella sviluppo e nella produzione del pick-up allungandone i tempi del lancio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)