Tesla Cybertruck: decine di pickup vandalizzati con la scritta “Fxxk Elon”
Il vandalo ha danneggiato 26 unità in attesa di essere consegnate
Qualcuno ha vandalizzato oltre due dozzine di Tesla Cybertruck. Le unità del pickup sono state ricoperte dalla scritta “F**k Elon“. Si tratta di vetture messe a disposizione per il noleggio in attesa di consegna nei pressi di Miami. Le immagini di quanto accaduto sono state diffuse sui social venerdì pomeriggio da alcuni utenti che hanno visto il lotto di circa 50 unità del modello di Tesla deturpato da queste scritte contro il CEO della casa americana.
Un lotto di Tesla Cybertruck vandalizzato con scritte ingiuriose contro Elon Musk
Esattamente il misfatto è accaduto presso un parcheggio a Fort Lauderdale. In totale le auto colpite dal vandalo sono 26, tutte con la stessa scritta. Quasi tutte hanno la scritta sul confano e qualcuna anche sulla portiera. Al momento il motivo dell’insano gesto, che sicuramente non piacerà a Elon Musk, non si conosce. Evidentemente sarà qualcuno che non ha particolare simpatia per il proprietario di X e che non ha apprezzato il suo nuovo modello. La polizia sta indagando per individuare il colpevole. Tra l’altro la zona è videosorvegliata e dunque non dovrebbe volerci molto per scoprire chi è stato.
Ricordiamo che Tesla Cybertruck è stato svelato nella sua versione di produzione lo scorso 30 novembre con le prime consegne. Il modello fin da subito ha diviso la critica. Di sicuro con il suo design futuristico non passa inosservato. Nonostante ciò oltre 1 milione di prenotazioni sono arrivate a Tesla prima ancora del lancio sul mercato del modello.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui