Tesla Cybertruck diventa un veicolo per le emergenze
Tesla Cybertruck: un esemplare donato diventa veicolo per le emergenze
Un fornitore di servizi medici di emergenza (EMS) del New Jersey ha ricevuto un regalo speciale: un Tesla Cybertruck, che è stato convertito in un veicolo di servizio di emergenza. Sembra che il pick-up elettrico sia gestito da Hatzulas Nefashos Emergency Medical Services, un’organizzazione ebraica senza scopo di lucro che gestisce veicoli di pronto soccorso nel South Jersey.
Tesla Cybertruck: un esemplare donato diventa veicolo per le emergenze
Come scritto sullo stesso Tesla Cybertruck, questa unità è frutto di una donazione, il che ha senso considerando il prezzo del pikcup che negli Stati Uniti può superare i 100 mila euro. Questa non è la prima volta che di recente viene avvistata una particolare versione del recente pickup di Tesla.
All’inizio di questo mese, un Tesla Cybertruck della polizia ha debuttato a Greenfield, California, equipaggiato con attrezzature di polizia dalla divisione veicoli della flotta Up.Fit del team Unplugged Performance. Un altro Cybertruck della polizia è entrato in servizio a Dubai negli Emirati Arabi Uniti, il mese scorso, con una livrea verde e bianca delle forze dell’ordine e il logo della polizia di Dubai. Il CEO Elon Musk ha anche suggerito che i dipartimenti di polizia dovrebbero considerare l’uso del suo pickup come evidenziato in una risposta a un post su X dalle autorità di Rosenberg, Texas, a gennaio.
Seguici qui