Tesla Cybertruck diventa un veicolo per le emergenze

Tesla Cybertruck: un esemplare donato diventa veicolo per le emergenze

Tesla Cybertruck diventa un veicolo per le emergenze

Un fornitore di servizi medici di emergenza (EMS) del New Jersey ha ricevuto un regalo speciale: un Tesla Cybertruck, che è stato convertito in un veicolo di servizio di emergenza. Sembra che il pick-up elettrico sia gestito da Hatzulas Nefashos Emergency Medical Services, un’organizzazione ebraica senza scopo di lucro che gestisce veicoli di pronto soccorso nel South Jersey.

Tesla Cybertruck: un esemplare donato diventa veicolo per le emergenze

Come scritto sullo stesso Tesla Cybertruck, questa unità è frutto di una donazione, il che ha senso considerando il prezzo del pikcup che negli Stati Uniti può superare i 100 mila euro. Questa non è la prima volta che di recente viene avvistata una particolare versione del recente pickup di Tesla.

All’inizio di questo mese, un Tesla Cybertruck della polizia ha debuttato a Greenfield, California, equipaggiato con attrezzature di polizia dalla divisione veicoli della flotta Up.Fit del team Unplugged Performance. Un altro Cybertruck della polizia è entrato in servizio a Dubai negli Emirati Arabi Uniti, il mese scorso, con una livrea verde e bianca delle forze dell’ordine e il logo della polizia di Dubai. Il CEO Elon Musk ha anche suggerito che i dipartimenti di polizia dovrebbero considerare l’uso del suo pickup come evidenziato in una risposta a un post su X dalle autorità di Rosenberg, Texas, a gennaio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Tesla perde un altro storico dirigente Tesla perde un altro storico dirigente
Auto

Tesla perde un altro storico dirigente

Un altro storico dirigente di Tesla dice addio
Tesla continua a vivere un momento difficile con un calo delle vendite a livello globale. Anche a livello dirigenziale continuano