Tesla Cybertruck, ecco gli interni Tactical Grey che fanno lievitare il prezzo di 20.000 dollari

Rivestimenti in grigio riservati alla versione Foundation Series

Tesla Cybertruck, ecco gli interni Tactical Grey che fanno lievitare il prezzo di 20.000 dollari

Tesla starebbe preparando una seconda opzione di rivestimenti interni per il Cybertruck disponibile per coloro che ordinano una modello della serie Foundation.

A testimonianza di ciò c’è un’immagine, apparsa sulla sezione degli ordini del Cybertruck sul sito di Tesla e poi condivisa nel forum Cybertruck Owners, che mostra l’abitacolo della versione Foundation Series del pick-up con quello che Tesla chiama allestimento Tactical Grey. Finora, gli unici Cybertruck visti avevano interni rivestiti in pelle grigio scuro con cruscotto bianco e dettagli bianchi che proseguivano lungo i pannelli delle porte.

Un grigio più discreto

Nell’immagine degli interni in Tactical Grey il rivestimento in bianco su cruscotto e pannelli porte è stato sostituito da materiali in grigio molto più discreti. Inoltre sul cruscotto, davanti al sedile passeggero, è visibile un piccolo badge con la scritta “Foundation Series”.

Sovrapprezzo di 20.000 dollari

Tesla non ha fornito dettagli sulla versione Foundation Series del Cybertruck, che comunque rappresenta la totalità degli esemplari del pick-up elettrico consegnati finora. La Casa di Musk ha affermato che saranno circa 20.000 le unità “Foundation Series” che saranno consegnate a coloro che hanno già ordinato il Cybertruck. La versione Foundation Series costa 20.000 dollari in più rispetto alla variante standard equivalente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)