Tesla Cybertruck: Elon Musk ha svelato quando il pickup riceverà la guida autonoma completa

Entro fine giugno anche Tesla Cybertruck sarà dotato di Full Self-Driving

Tesla Cybertruck: Elon Musk ha svelato quando il pickup riceverà la guida autonoma completa

Elon Musk ha finalmente svelato la data prevista per l’introduzione della guida completamente autonoma sul Tesla Cybertruck. Nonostante il pick-up completamente elettrico sia già sul mercato da circa sei mesi, la suite Full Self-Driving di Tesla deve ancora essere implementata. Al momento non è chiaro il motivo per cui il modello non sia stato dotato fin da subito del sistema di assistenza alla guida completo.

Entro fine giugno anche Tesla Cybertruck sarà dotato di Full Self-Driving

Tuttavia, sembra che Tesla stia per finalmente lanciare la guida completamente autonoma su Tesla Cybertruck, stando ai commenti dello stesso Musk. Ieri sera, il numero uno della casa americana ha annunciato che l’azienda automobilistica inizierà a implementare la suite completa sul pick-up elettrico “entro fine giugno“.

Il lancio della modalità Full Self-Driving su Tesla Cybertruck rappresenterà un test cruciale per la casa americana, poiché segnerà il primo lancio del suo sistema su un veicolo di questo tipo. Questa dunque rappresenta un’opportunità interessante per l’azienda. Questo evento è significativo poiché potrebbe aprire la strada a potenziali espansioni della tecnologia su altri tipi di veicoli in futuro, rappresentando dunque il primo test di questo genere per l’azienda. Vedremo in proposito quali novità emergeranno nei prossimi giorni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)