Tesla Cybertruck: il pickup immaginato in versione Race Car [RENDER]

Tesla Cybertruck: in attesa del debutto immaginata la versione per le corse

Tesla Cybertruck: il pickup immaginato in versione Race Car [RENDER]

Tesla Cybertruck è la prossima grande novità prevista dalla casa automobilistica di Elon Musk. Il suo debutto dovrebbe avvenire nel terzo trimestre del 2023 con le prime consegne che avverranno con una cerimonia ufficiale, come ormai è consuetudine per la società americana. La produzione in serie del pickup elettrico comunque non inizierà prima del 2024. Nel frattempo sul web si moltiplicano gli avvistamenti del modello pronto per la produzione.

Tesla Cybertruck: in attesa del debutto immaginata la versione per le corse

Fin dal suo debutto Tesla Cybertruck ha destato grande curiosità dividendo il pubblico in due tra chi apprezzava e chi detestava il veicolo per il suo insolito design. Comunque sono già oltre 1,5 milioni le persone che hanno prenotato il veicolo versando una caparra. Dunque le probabilità che si tratterà dell’ennesimo successo commerciale per Elon Musk sembrano essere abbastanza elevate.

Le strane linee di design di questo modello hanno ispirato numerosi render sul web che hanno provato ad immaginare come sarebbe questa vettura in diverse versioni. Una delle ultime creazioni digitali apparse sul web nei giorni scorsi mostra una versione Race di Tesla Cybertruck. Sembra difficile che una versione di questo tipo possa essere effettivamente lanciata da Tesla ma come si dice sempre in questi casi mai dire mai!

Tesla Cybertruck Racecar

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)